Il comitato "No Traffico a Centrale" è costituito da un gruppo di cittadini di Centrale di Zugliano (VI). Scopi del comitato sono:

1. Chiedere all'Amministrazione Comunale di sospendere le decisioni relative alla viabilità di Via Brenta, Via Ortigara e via Vignaletti e legate al “Piano Rozzola”.

2. Informare la cittadinanza attraverso incontri, volantinaggi sulle decisioni prese dall’attuale Amministrazione

3. Informare la cittadinanza sul pericolo dell’aumento di traffico, di inquinamento acustico, di polveri sottili e smog che graverà su tutta la frazione di Centrale

Zugliano, marzo 2010

comitatonotrafficocentrale@gmail.com







sabato 24 aprile 2010

"Il mio nome è Binotto, Nevio Binotto".................. "Il vostro nome è Comitato, Pseudo Comitato"

dal verbale del Consiglio Comunale n°34 del 31/03/2010:

L' Ass. BINOTTO: invita ad informare meglio questi comitati, o pseudo tali, che dicono che anche i TIR passeranno da questa strada. Precisa, in proposito, che di sicuro i TIR non passerranno e questo la minoranza lo sapeva perchè la Giunta lo ha sempre detto. E ciò è dire menzogne, sapendo di dire menzogne.


GRAZIE ASSESSORE BINOTTO!!! GRAZIE PER CHIAMARCI PSEUDO COMITATO!!
Non sarà mica offeso o sorpreso solo perchè ci sono persone che formano un comitato spontaneo e che pensano e dicono cose diverse da quelle che dice lei?
Le sua definizione ci disgusta , ma ci piace ricordare per il futuro la sua dichiarazione che ci assicura che i Tir non passeranno.

Noi assessore Binotto sabato 27 marzo 2010 avremmo voluto incontrarla per presentarci come Comitato e farle alcune domande, era il giorno e orario di visite (BINOTTO NEVIO Orario di ricevimento Sabato 11,00 – 12,00), ma lei non c'era.
Invece lei proprio in quell'orario era presente al gazebo del suo partito nel piazzale di Mariolo a Grumolo...
La parola "Pseudo" la prossima volta andrebbe pesata prima di pronunciarla, in modo che qualcuno del Comitato o altri non possa definire "Pseudo" qualcosa o qualcun altro...

Alleghiamo qualche foto dei giorni nostri, per ricordare a lei e alla Giunta che comunque i TIR passano regolarmente. Alla faccia delle menzogne, sapendo di dire menzogne...questo è fotografare, sapendo di fotografare!!!!





6 commenti:

  1. ahahahah belle le foto dei camion che passano dove c'è il divieto !!! è come dire "perché la gente guida quando ha bevuto???" l'assessore dovrebbe pensare anche a quello giusto??? valà valà !!! il vostro è ostacolare per il gusto di farlo !!! perché dire che sapete di farlo è errato poiché sottintende che lo fate bene, mentre voi non lo fate in tal modo.

    RispondiElimina
  2. utente anonimo, a parte la foga nello scrivere capiamo molto poco del suo intervento.
    Facciamo i pratici! I TIR passano lo stesso!
    E secondo noi (e non solo noi del comitato) passeranno ancora di più con la strada nuova e asfaltata!!!
    Abitando in una zona 30 e vedendo passare i TIR abbiamo tutto il diritto di dire la nostra.
    Noi non ostacoliamo nessuno.... con le foto mostriamo la realtà, niente di più.

    RispondiElimina
  3. Sono anche io preoccupato dal passaggio dei TIR in via Brenta anche se posso dire di conocere abbastanza bene Nevio Binotto per poter affermare che se ha detto che non passeranno in futuro vuol dire che sa cosa dice. Inoltre per quanto riguarda i camion di Passuello Eliseo, si tratta di automezzi di un'impresa che ha la sede in via Brenta e per questo si dovrà cercare un modo di poter permettere ai mezzi di rientrare in sede. Sono comunque vicino alle famiglie delle vie interessate perchè ritengo che dal punto di vista della viabilità si debba cercare il modo di salvaguardare l'ambiente che ci circonda cercando di non rendere invivibile quest'isola felice che è Centrale.

    RispondiElimina
  4. cara anonimi,
    potete scrivere pure il vostro nome, non abbiate paura.
    lo sappiamo che l'ass. Binotto ha detto che non passeranno camion in futuro, bisogna vedere quale futuro!!
    Intanto nel presente continuano a passare..il divieto c'è, esiste e parte dall'incrocio di zanè!!

    RispondiElimina
  5. Visto che i TIR passano già dall'incrocio di Zane' propongo di inviare una lettera alla Polizia Comunali affincè faccia rispettare i divieti.

    RispondiElimina
  6. La cosa che miù mi fa incavolare è che i giochi politici sono sempre stati dei più squallidi e non solo quelli di questa amministrazione comunale ma anche della precedente e di quelle prima ancora. Ogniuno vuole tirare l'acqua al proprio mulino ed incolpare la maggioranza di turno se l'acqua ha preso una nuova direzione. Quelli che sono su adesso una volta erano quà a criticare quello che facevano gli altri e via via così per sempre. Prima abbiamo raccolto firme per non fare la cava....adesso raccogliamo firme per non fare le strade dove prima volevano fare la cava....che fprse era meglio ...ma la lungimiranza non è di queste parti....

    RispondiElimina