Il comitato "No Traffico a Centrale" è costituito da un gruppo di cittadini di Centrale di Zugliano (VI). Scopi del comitato sono:

1. Chiedere all'Amministrazione Comunale di sospendere le decisioni relative alla viabilità di Via Brenta, Via Ortigara e via Vignaletti e legate al “Piano Rozzola”.

2. Informare la cittadinanza attraverso incontri, volantinaggi sulle decisioni prese dall’attuale Amministrazione

3. Informare la cittadinanza sul pericolo dell’aumento di traffico, di inquinamento acustico, di polveri sottili e smog che graverà su tutta la frazione di Centrale

Zugliano, marzo 2010

comitatonotrafficocentrale@gmail.com







sabato 3 aprile 2010

Pace all'anima nostra?




Il comitato "No Traffico a Centrale" pur non essendo il diretto destinatario di questo volantino, si dissocia dai modi e dai contenuti di tale.

La Minoranza in assemblea pubblica ha ribadito che le nuove strade ricalcano "di fatto" il progetto della circonvallazione est, non che queste "siano" la circonvallazione est.
Lo stesso concetto è stato ribadito da Giuseppe Zuccolo della Lega Nord,assessore all'urbanistica ed edilizia privata del comune di Thiene: "Di fatto il tragitto non è molto diverso da quello previsto per la variante Est, solo che è un po' più spostato verso Centrale."
La Minoranza ha fatto informazione , la Maggioranza ha fatto tutto in silenzio, senza chiedere un'opinione ai cittadini.

Il "pace all'anima loro" che conclude il volantino, non ci piace.
Crediamo che in una democrazia sia importante ascoltare la voce di tutti i cittadini.
Noi continueremo a dire la nostra, a diffondere le nostre idee.

Nessun commento:

Posta un commento